• +39 pbx 081 19335160
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

DiVino&DiFollia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sabato, 10 marzo 2018,  Che Follia presenta una speciale serata a base di VINO, SAPORI, MUSICA e SOLIDARIETA’.

evento10marzolocChe Follia, il primo Social Bazar di Napoli, nato dall’iniziativa della cooperativa sociale ERA per dare voce e visibilità alle Persone, ai progetti e alle produzioni che si realizzano nel mondo del terzo settore, Sabato, 10 marzo 2018, dalle 17.00 alle 22.00, il Social Bazar di Via dei Tribunali 308 ospiterà DiVino&DiFollia: una serata all’insegna del gusto, della passione per le cose belle e buone e della musica ma soprattutto sarà una serata ricca di storie belle da ascoltare.
Si racconterà di Vitematta: il marchio della Cooperativa Sociale Eureka che impiega persone in riabilitazione per la realizzazione di un vino davvero speciale, che sarà possibile degustare nel corso dell’evento.
La degustazione del vino sarà supportata dagli speciali sommelier de La Bottega dei Semplici Pensieri ONLUS, che offre opportunità e formazione a persone con sindrome di Down.
Sarà offerto un meraviglioso buffet di formaggi e mozzarelle di bufala del Caseificio La Stella Bianca di Casal di Principe accompagnato dalle squisite confetture de “Le Ghiottonerie di Casa Lorena”, Cooperativa E.V.A., che offre opportunità di formazione e inserimento lavorativo a donne vittima di abusi e violenze.
E poi polenta, polenta in tutte le salse.
Realizzata con la farina frutto del progetto “Raccogliendo mi Trasformo” de La Bottega dei Semplici Pensieri ONLUS, sarà sapientemente preparata dagli chef de “il Poggio”, il ristorante sociale di GESCO, Gruppo di Imprese Sociali, di Via Nuova Poggioreale.
Si aggireranno per il Social Bazar i “manichini viventi” di Altri Orizzonti, Cooperativa Sociale che impiega per la produzione delle esclusive linee di abbigliamento e accessori a marchio “Made in Castelvolturno”, donne migranti sottratte alla schiavitù.
L’emozionante performance di AfroRap by DrizzyBlack, Maxi Preacher & Co. racconterà, attraverso la musica, il senso dell’esperienza migratoria di due giovani gambiani davvero talentuosi.
E non è finita. Tante altre sorprese vi attendono in Via dei Tribunali 308.
DiVino&DiFollia.
Non mancate!


logoera mini

 


Opera in strutture pubbliche e private gestendo servizi residenziali e semiresidenziali tra cui Servizi Intermedi Residenziali (SIR) e Centri Diurni Riabilitativi /CDR) nell'Area Psichiatrica, nell'Area Dipendenze, Comunità di Accoglienza e Centri Diurni per Anziani.

© 2017 Era cooperativa sociale | Via Nuova Poggioreale 160/C - 80143 - Napoli | P. IVA 07325621212         |    informativa sulla privacy | copyright     |        powered by comunicazione@eracoop.it