La linea del cuore

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

“La Linea del Cuore” è il progetto promosso dal Centro Diurno di Riabilitazione psichiatrica “La Fiera dell’Est” dell’Asl Napoli 1 Centro gestito a Soccavo dal gruppo Gesco attraverso la cooperativa sociale Era, ma sposato da quest’anno direttamente dalla Direzione generale Asl.

Le novità della quinta edizione saranno illustrate nel corso di un evento che avrà luogo venerdì 5 ottobre alle ore 11, all'Oasi Wwf - Riserva naturale Cratere degli Astroni (Via Agnano Agli Astroni, 468).
Programma della giornata:
- ore 11,00: arrivo in oasi e coffee break 
- Saluti delle Istituzioni e dei partner coinvolti 
- ore 12,00: spettacolo del Cdr “La Fiera dell'Est” con la partecipazione dell'Orchestra d'archi del Liceo Margherita di Savoia
- Canzone di Ophelia di F. Guccini/Voce: Julia Primicile Carafa, Arpa: Daria Tehrani
- ore 13,30: pranzo al sacco Area pic nic
- ore 14,00: visite giudate dai volontari del WWF Oasi
Si consiglia abbigliamento comodo e adatto alla natura.
Ingresso alla Riserva gratuito.
Per maggiori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logoera mini

 


Opera in strutture pubbliche e private gestendo servizi residenziali e semiresidenziali tra cui Servizi Intermedi Residenziali (SIR) e Centri Diurni Riabilitativi /CDR) nell'Area Psichiatrica, nell'Area Dipendenze, Comunità di Accoglienza e Centri Diurni per Anziani.