• +39 pbx 081 19335160
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vota il nostro progetto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Pubblichiamo nella tabella la graduatoria a diciannove giorni dal termine delle votazioni

 graduatoria webEra cooperativa Sociale ha partecipato ad un concorso, indetto da Aviva Community Fund che offre la possibilità alle organizzazioni non profit di ricevere un sostegno economico per una causa importante nella comunità, proponendo un progetto che  vede la realizzazione di un Centro Polifunzionale, un vero e proprio laboratorio di comunità, ospitato in un bene confiscato di circa 100 mq in Via Ben Hur sul territorio di Soccavo Napoli, rivolto a persone che hanno superato i 65 anni e sono sole, affinché possano utilizzare quello spazio come luogo di incontro, di socializzazione e scambio, ma anche di formazione e sostegno all’inclusione e accesso ai servizi.

Il progetto è stato approvato e incluso nella lista dei progetti finanziabili.

I venti progetti più votati raggiungeranno la finale e una giuria stabilirà il vincitore per ciascuna delle 10 donazioni previste.

Il 3 aprile 2019, ha preso il via la fase di votazione che si concluderà il 7 maggio 2019.

Come Votare?

È semplice, basta cliccare qui - link al progetto, una volta effettuata la registrazione attiva la  registrazione dalla tua casella di posta e sarai reindirizzato alla pagina delle votazioni . Cerca il progetto d’interesse filtrando per titolo del progetto ( scrivi: ca s’assetta) - clicca sull’immagine per visualizzare i dettagli del progetto e scegli il numero di voti da attribuire (max 10, per favore usali tutti).

Ti chiediamo di sostenere, votare e far votare da amici, parenti, colleghi il progetto “Ca s’assetta” di ERA cooperativa sociale per provare a vincere uno dei premi del fondo AVIVA. La donazione servirà a finanziare la ristrutturazione del bene confiscato, ad acquistare gli arredi e a renderlo accessibile e idoneo a ospitare il centro polifunzionale. Servirà altresì ad avviare le attività

Grazie del supporto


logoera mini

 


Opera in strutture pubbliche e private gestendo servizi residenziali e semiresidenziali tra cui Servizi Intermedi Residenziali (SIR) e Centri Diurni Riabilitativi /CDR) nell'Area Psichiatrica, nell'Area Dipendenze, Comunità di Accoglienza e Centri Diurni per Anziani.

© 2017 Era cooperativa sociale | Via Nuova Poggioreale 160/C - 80143 - Napoli | P. IVA 07325621212         |    informativa sulla privacy | copyright     |        powered by comunicazione@eracoop.it