Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
- Scadenza 10 febbraio 2023 Ore 14:00
Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
- Scadenza 10 febbraio 2023 Ore 14:00
Il 18 settembre 2022 dalle ore 10:00 alle 13:00,il Centro Diurno 31 Salvi Tutti in collaborazione con la Cooperativa Era, aderisce alla prima giornata dell'iniziativa "Napoli per Napoli”, una serie di giornate di sensibilizzazione, educazione ambientale e cura del verde.
Saremo presenti alle aiuole di Santa Chiara nella seconda municipalità di Napoli.
Noi ci crediamo....vieni anche tu!
https://www.comune.napoli.it/napolipernapoliIl
Dopo due anni di sorrisi, divertimento e tantissimi laboratori, il progetto TED volge al termine il 28 febbraio 2022.
Si conclude dopo due anni di attività TED – Territorio Educativo, il progetto promosso da ERA Cooperativa Sociale in parthenrship con altre dieci realtà della valle caudina. Il progetto è stato selezionato dall'impresa sociale 'Con i bambini' nell'ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Il regalo sospeso consegnato ai bambini delle Comunità, ospedali e case familgia.
SCU - Servizio Civile universale: Il bando con scadenza 22 Gennaio
La cooperativa Sociale Era avvia e co-gestisce il campo Estivo indetto dal Comune di Montesarchio (BN) per il periodo estivo luglio - settembre 2021
Il Campo Estivo, propone esperienze educative a carattere esperienziale, che favoriscono l’espressione del pieno potenziale dell’essere umano, dove emozioni, corpo, mente, energia vitale e talenti personali e di gruppo, possono essere liberamente manifestati, conosciuti, giocati nella condivisione, nella creatività, nella relazione e nei rapporti sociali.
“Una stanza tutta per sé” - A cura di Annalisa Del Vecchio
Il progetto Scuola di Comunità POR Campania FSE 2014-2020, Il progetto Scuola di Comunità POR Campania FSE 2014-2020, che vede la cooperativa sociale ERA capofila in partenariato con l’associazione Ipertesto, che ha tra gli obiettivi quello di costruire una comunità di apprendimento adeguata alle attuali complessità.
A decorrere dal 07 luglio 2020 è possibile presentare domanda di iscrizione (conferma iscrizione per i bambini che hanno frequentato i nidi fino al mese di marzo 2020 poi sospesi, causa emergenza epidemiologica da COVID-19, oppure nuova iscrizione nel caso di bambini da iscrivere per la prima volta) ai servizi alla prima infanzia,