La Asl Napoli 1 ha deciso di internalizzare i centri di salute mentale. A rischio ci sono 1000 posti di lavoro degli operatori delle cooperative sociali che da anni gestiscono questi centri.
La Asl Napoli 1 ha deciso di internalizzare i centri di salute mentale. A rischio ci sono 1000 posti di lavoro degli operatori delle cooperative sociali che da anni gestiscono questi centri.
Gli utenti e gli operatori del Centro Diurno Aquilone di riabilitazione psichiatrica della Cooperativa Sociale Era
A.L.L. - acronimo di “Agro Living Lab - è un progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille dell’Istituto Buddista Italiano Soka Gakkai (IBISG) e promosso da "Era" cooperativa sociale.
Bando per la selezione di 71.550 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero.
- Scadenza 10 febbraio 2023 Ore 14:00
Il 18 settembre 2022 dalle ore 10:00 alle 13:00,il Centro Diurno 31 Salvi Tutti in collaborazione con la Cooperativa Era, aderisce alla prima giornata dell'iniziativa "Napoli per Napoli”, una serie di giornate di sensibilizzazione, educazione ambientale e cura del verde.
Saremo presenti alle aiuole di Santa Chiara nella seconda municipalità di Napoli.
Noi ci crediamo....vieni anche tu!
https://www.comune.napoli.it/napolipernapoliIl
Dopo due anni di sorrisi, divertimento e tantissimi laboratori, il progetto TED volge al termine il 28 febbraio 2022.
Si conclude dopo due anni di attività TED – Territorio Educativo, il progetto promosso da ERA Cooperativa Sociale in parthenrship con altre dieci realtà della valle caudina. Il progetto è stato selezionato dall'impresa sociale 'Con i bambini' nell'ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Il regalo sospeso consegnato ai bambini delle Comunità, ospedali e case familgia.
SCU - Servizio Civile universale: Il bando con scadenza 22 Gennaio